about

ABOUT

Mi chiamo Sebastian, ho 23 anni e studio Giurisprudenza, facendo la spola tra Verona e Trento, cioè come paragonare il ragù bolognese tipicamente italiano con una di quelle vomitevoli ricette alla Lasagna party di Proper Tasty. Ahimè quella pagina su Facebook ancora non l’hanno depennata.

Tant’è.

Non c’è un vero perché sull’idea del blog, posto che ho una fottuta paura dell’aereo. Odio volare. Roba che necessito di un anti stress. Giuro. La vivo male. E infatti sono sempre alla ricerca di un nuovo viaggio, meno però di un aereo. Dovrei provare a mandare giù dello xanax. Dicoo che funzioni. Viaggiando, una volta mi sono detto:

La verità è che ciascuno di noi, con il suo bagaglio a mano o lo bisaccia con i tasconi, ha il diritto – e la pazienza – di cogliere il viaggio,

Forse è vero, forse no, ciò che importa è confrontare il proprio Io ad un modo di prendere per mano la vita che sta anni luce lontano dalla nostra quotidianità. 

Ho viaggiato in America, in Africa a percorrere le dune del Sahara, in Europa fino a 3000km da casa senza mai prendere un aereo, il mio Osprey 48L sulle spalle che a fine giornata bruciano come il sole siciliano ad Agosto. E del mondo, guardandomi indietro, ancora non conosco granché. Viaggio per raccontare. Per trovare sempre qualcuno che mi segua nelle mie idee, partendo insieme. In realtà è anche per darmi sostegno al momento del decollo. Odio volare.

SKolliakos

Mi chiamo Sebastian Kolliakos, ho 23 anni e studio Giurisprudenza, facendo la spola tra Verona e Trento. Sono sempre alla ricerca di un viaggio, meno degli aerei da prendere, di cui ho la fobia. Parto da solo, in coppia, in gruppo. Non importa. Mi è sufficiente partire. E sono sempre alla ricerca di nuovi compagni di viaggio!

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebook